Tutela legale

Con la Tutela Legale avrai sempre al tuo fianco uno specialista pronto a consigliarti e a far valere i tuoi diritti in ogni situazione. 

Sono tante le occasioni in cui si può aver bisogno di una polizza di Tutela Legale: ad esempio per ottenere il risarcimento di un danno subìto o per far valere un contratto. Con la Tutela Legale hai la libertà di far valere con forza i tuoi diritti.

Ambito di operatività:

Vita privata

Sono tante le occasioni in cui si può aver bisogno di una polizza di Tutela Legale: per ottenere un risarcimento (ad es.: quando il soffitto del tuo appartamento è danneggiato per una infiltrazione d’acqua proveniente dall’abitazione del vicino) ma anche per difendersi nel caso di richiesta di risarcimento, oppure per controversie di lavoro come lavoratore dipendente. In queste e in tante altre situazioni , tuteli i tuoi diritti e sai sempre a chi rivolgerti.

Circolazione

Tutela Legale Circolazione ti rimborsa in caso di spese legali e peritali e ti aiuta a far valere i tuoi diritti quando ti muovi in strada.

Azienda

Per le imprese una polizza di Tutela Legale può essere molto utile: sei tutelato nell’ambito delle norme sulla sicurezza, per la difesa penale anche in materia amministrativa e fiscale, nel recupero crediti, per chiedere il risarcimento di un danno oppure per controversie con i fornitori di beni e servizi (ad es.: la materia prima acquistata non è di buona qualità). In questi e in tanti altri casi con la polizza tutela legale  tuteli i tuoi diritti e sai sempre a chi rivolgerti.

Professionista

Sono tante le occasioni in cui un professionista può aver bisogno di una polizza di Tutela Legale: sei tutelato in caso di violazioni delle norme sulla sicurezza, nella difesa contro provvedimenti disciplinari dell’Ordine di appartenenza, per il recupero crediti, per controversie con fornitori e dipendenti, nell’ambito del web.